Corso Social Media ECommerce - Cirillos Academy

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corso social media ecommerce

 durata E COSTI

Durata: 36 ore

Costo: 590 € 

Il corso Social Media Ecommerce prepara alla vendita e promozione online: Marketplace 2.0 ,Amazon,  concorrenza e vendita  diretta su Google Shopping e Social Shopping.

  PROMOZIONI IN CORSO

Sconto del 15% se acquisti un secondo corso

Sconto del 20% se porti un amico 

Gli sconti non sono cumulabili.

  Prossime date

ROMA LECCE ONLINE

10/05/19

16/05/19 12/06/19

I corsi sono erogati in modalità elearnig o in aula su Roma o Lecce al raggiungimento del numero minimo di persone. Possibilità di corso individuale.

OBIETTIVI FORMATIVI E SBOCCHI PROFESSIONALI

L’obiettivo del corso Social Media Marketing  è creare obiettivi di vendita online differenti tra marlketplaces, social network e motori di ricerca, a profilare il mercato di destinazione, a utilizzare tecniche di engagement su Facebook e Instagram che convertono fan in clienti,a imparare tecniche di copywriting per la creazione di campagne ad analizzare i fattori di rientro economico e di rientro d’immagine, a gestire e ad assistere il cliente tutelandone i diritti, a pubblicizzare un prezzo di vendita al margine degli utili e  a fronte della concorrenza.

Il corso Social Media Ecommerce  è consigliato in associazione al corso:

CORSO GOOGLE SPECIALIST

LABORATORIO ECOMMERCE

Il corso è a chiunque abbia in mente la vendita online e voglia  organizzarla al meglio: ecommerce manager, direttori commerciali, digital strategist, startupper, artigiani, commercianti e imprenditori  PMI che vogliono promuovere il proprio prodotto o brand.

 PROGRAMMA corso social ecommerce

  • Il ruolo e skills dell’ e-commerce Manager
  • Tipologie del commercio elettronico e principali canali di vendita
  • Il commercio elettronico: norme, buone prassi e i diritti del consumatore
  • Customer service, drop shipment e fidelity cart
  • Online Retailing : idee e casi studio per rendere efficace un processo di vendita
  • Lead Generation e Lead Naturing: l’opportunità di acquisizione del cliente online tra CTA Call to Action e Landing Page e l’ automatizzazione del rapporto cliente B2C
  • Cross Selling e Upselling, due eventi che stabilizzano il rapporto col mercato
  • Brand reputation e corporate social innovation: educare il consumatore all’uso del prodotto e correggere il prodotto su richiesta del consumatore.
  • Mobile Marketing e Local marketing: due occasioni per mostrare la propria bottega digitale
  • Media Monitoring: tools e strumenti utili per misurare il nostro successo
  • Le News Feed di Facebook e la creazione di un piano editoriale in linea con al vendita
  • Foto e video del nostro ecommerce utilizzando hashtag performanti
  • Gli strumenti di Facebook per la pubblicità online
  • Criteri di profilazione su Facebook e tipologie di inserzioni
  • Organizzare la vendita direttamente su Facebook
  • Visual marketing di Instagram: storie e live
  • Ideare un evento su Instagram e promuoverlo anche su altri social
  • Google ADV: creazione di campagne display
  • Google ADV: remarketing per ricordare i tuoi prodotti a chi ti ha visto online
  • Google Shopping: una vetrina prodotti sul principale motore di ricerca
  • Amazon Vs eBay
  • FBA Amazon: tariffe, tasse e condizioni del servizio
  • Il programma di affiliazione: casi di successo e occasioni di guadagno

 PER INFORMAZIONI E CONTATTI

Per ricevere maggiori informazioni scrivici o chiamaci saremo lieti di poterti aiutare!

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